Guadagnare con internet.net
Guadagnare con internet.net Guadagnare con internet.net
Guadagnare navigando Guadagnare con un sito internet Promozione siti internet
Torna alla homepage Guide per guadagnare
 

Guida alle monete elettroniche
Chiunque voglia cominciare a guadagnare attraverso internet, che sia con le PTR/PTC o con un proprio sito web avrà sicuramente bisogno di aprire uno o più conti online con le cosiddette monete elettroniche.

In principio fu Paypal, la moneta elettronica più famosa al mondo, utilizzata anche da Ebay; subito dopo è stato tutto un nascere di nuove monete più o meno valide, ma sopratutto, più o meno utilizzate.

I problemi veri di queste monete sono fondamentalmente tre: le commissioni, il numero di siti compatibili con esse e le modalità di
incasso.

Qui di seguito andremo ad analizzare le varie monete elettroniche nel dettaglio.

PaypalPaypal
Paypal è il più famoso e veloce sistema di pagamento online, ad oggi sono tantissimi i siti che accettano pagamenti da questa famosa moneta. Ultimamente però sta creando parecchi problemi ai proprietari delle PTC/PTR che si sono dovuti tutelare cambiando modalità di pagamento. A seguito di questa "lotta" ai MLM sono ormai pochissime le "Paid to" che possono pagare con Paypal ma la moneta rimane comunque la preferita per i pagamenti attraverso internet, come in Ebay.

Questo perchè Paypal è facilissimo da utilizzare, completamente in italiano, con commissioni ragionevoli e permette di incassare attraverso bonifico bancario o carta Postepay in pochi giorni.

Un conto classico, il Premier, all'inizio ha un limite di incasso a 2000 euro, una volta arrivati a questa cifra infatti l'utente avrà bisogno di togliere il limite verificando l'account attraverso una delle più famose carte di credito o prepagate (tipo Postepay).

Facendo affiliare a Paypal altre persone è possibile guadagnare fino a 1000 € per ogni utente registrato. Si guadagna infatti lo 0,5% delle entrate dei nuovi utenti per i primi 12 mesi.

Alertpay
Alertpay è uno dei metodi di pagamento che si stà pian piano diffondendo nel settore PTC e PTR a seguito dei tanti problemi creati da Paypal. In quest'ultimo periodo infatti sia Adbux che Bux.to, le più famose PTC al mondo, si sono affidate a questa moneta.

Il sito è in inglese, completamente gratuito, ed è possibile aprire tre tipi diversi di conto:

- Personal: richiede una commissione fissa di 1$ per ogni pagamento ricevuto, ha un massimo di 2000$ accumulabili e un limite di invio di 400$ mensili.

- Premium: il migliore dei tre, richiede una commissione di 0.25$+2.5% sui pagamenti ricevuti e non ha alcun limite di invio e di accumulo.

- Secured: il conto più complesso per ogni tipo di businness, richiede una commissione di 0.59$+3.9% sui pagamenti ricevuti

I fondi accumulati posso essere prelevati attraverso Bonifico bancario (0.5$ di commissione); Assegno (2$ di commissione) o E-gold (nessuna commissione). Per poter prelevare però con i conti Personal e Premium c'è bisogno di verificare l'account inviando attraverso l'apposito modulo nel sito le scansioni di un documento d'identita valido (con foto) e un documento attestante la propria residenza (bolletta del gas, luce, telefono, abbonamenti vari).

Nielsen Netrating
Una delle migliori società di sondaggi online, famosa in tutto il Mondo. I sondaggi permettono di guadagnare punti Nielsen che possono essere riscattati per ricevere fantastici premi.

Global Test Market
Con GTM si viene pagati per partecipare a sondaggi destinati allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Il pagamento avviene al raggiungimento di 50$ a mezzo assegno bancario

Mondo di opinione
Con Mondo di opinione è possibile vincere fantastici premi rispondendo a sondaggi online.In palio iPod, Fotocamere digitali, Home Cinema, Nintendo DS e PSP e 1200€ per la vacanza dei vostri sogni.



guida rapida per vincere alla roulette